La promozione All Inclusive Young Easy Pay di Wind può essere attivata da tutti i clienti under 30 che procedono con l’acquisto di una SIM recandosi in uno dei punti vendita del gestore. I clienti possono ottenerla sostenendo una spesa mensile di soli 11,99 euro al mese, da saldare seguendo necessariamente la modalità indicata dal gestore.

Promozione Wind All Inclusive: minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati in 4.5G!

 

I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono attivare la promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay e ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4.5G.

L’offerta può essere attivata recandosi presso uno dei numerosi negozi del gestore  e sostenendo un costo di attivazione attualmente scontato a 6,99 euro; al quale è necessario aggiungere ulteriori 10,00 euro per la nuova SIM. I clienti Wind che procedono con l’attivazione, però, devono mantenere attiva la scheda per almeno 24 mesi, così da non incappare in costi di disattivazione.

La spesa prevista per il rinnovo mensile deve essere saldata necessariamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che decidono di sostenere la spesa tramite credito residuo possono comunque effettuare l’attivazione ma in tal caso dovranno rinunciare ai contenuti previsti dalla tariffa Wind All Inclusive Young in versione Easy Pay. L’offerta in versione Standard, infatti, permette di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4.5G. 

Articolo precedenteWhatsApp: novità per quanto riguarda la modalità dark
Articolo successivoSuburra 3: riprese in corso e serie presto su Netflix