Una delle serie TV italiane più quotate e prodotte da Netflix attualmente, è senza dubbio Suburra, serie crime ambientata all’interno della città di Roma e la quale narra della malavita all’interno della capitale nei giorni nostri. Nel 2017 è uscita la prima serie su Netflix, seguita l’anno dopo dalla seconda. La serie ha riscosso un enorme successo e i fan sono già in trepidazione per la futura uscita della terza stagione, nonché conclusione ufficiale della storia.

Ecco tutte le novità che abbiamo su Suburra 3 e sulla sua data di uscita

La notizia dell’uscita della terza serie era stata comunicata il 2 aprile 2019 tramite un Twitter di Netflix Italia. Da quel momento, l’annuncio ufficiale che la terza sarebbe stata anche l’ultima stagione di suburra è arrivata sempre su Twitter il 4 dicembre 2019. Erano stati aperti tempo fa anche dei casting volti ad aggiungere dei personaggi alla storia. Circa quali saranno non sappiamo molto, ma in questo momento siamo sicuri di quelli che saranno i personaggi che già conosciamo e che in questa serie vengono riconfermati:

  • Aureliano Adami protagonista della storia, sarà come sempre interpretato da Alessandro Borghi;
  • Alberto Spadino Anacleti, interpretato da Giacomo Ferrara;
  • Gabriele Lele Marchilli, ovvero Eduardo Valdarnini;
  • Sara Monaschi interpretata dall’attrice Claudia Gerini;
  • Il personaggio di Amedeo Cinaglia recitato da Filippo Nigro
  • E infime Francesco Acquaroli nei panni di Samurai

Al momento non sappiamo nulla sulla trama e sulle vicende di questa ultima stagione. Senza dubbio riprenderanno da dove erano rimaste con la seconda, ma sappiamo che al momento le riprese sono attive e si stanno svolgendo nei pressi di Piazza Cuba, proprio a Roma.

Articolo precedentePromozione Wind: attiva l’offerta All Inclusive Young a soli 11,99€
Articolo successivoHuawei impazzisce con P40: fino a 7 fotocamere e batterie da urlo