truffa ENEL fattura

Se la bolletta a fine mese è iniziata a diventare un problema per qualche consumatore cliente di Enel Energia, ad oggi tutto ciò può essere facilmente risolvibile grazie ad un nuovo piano di consumo lanciato nelle ultime settimane. In un momento così delicato sappiamo bene che dover sopportare un costo elevato per la luce e per il gas potrebbe non essere ottimale e proprio per questa motivazione l’azienda erogatrice delle utenze ha deciso di regalare l’energia ai suoi consumatori. In che modo? Attraverso la nuova offerta Ore Free.

Enel aiuta la clientela a risparmiare: arriva l’energia gratuita per chiunque sia interessato

Il nuovo piano che permette a tutti di risparmiare è denominato “ORE FREE“. Grazie all’attivazione dello stesso, ogni utente avrà la possibilità di ottenere dell’energia gratis ogni giorno  nel corso delle 24 ore. In che modo? Scegliendo un periodo di 3 ore al giorno in cui avere energia a costo zero (imposte ed iva escluse).

Altra interessante condizione del contratto è che il periodo di tre ore non è standardizzato, ma bensì potrà essere  modificato quotidianamente e a propria discrezione con un tempo limite di 15 minuti prima dell’inizio del gap. Come? Attraverso la nuova applicazione Enel che permette di svolgere anche la più piccola operazione in autonomia ed in comodità da casa propria.

Chi può attivare questa nuova promozione di Enel Energia? Stando a quanto riportato dagli stessi termini, il piano Ore Free è disponibile per tutti coloro che posseggono un contatore di ultima generazione e sono interessati ad aiutare l’ecosistema: tutta l’energia fornita, difatti, è ricavata esclusivamente per mezzo di fonti rinnovabili.

Per maggiori informazioni, infine, vi rimandiamo al sito ufficiale di Enel.

Articolo precedenteCall Center impazziti: scoperto il modo per scoprire le truffe in anticipo
Articolo successivoTIM batte Vodafone: il 5G utilizzerà una tecnologia laser