L’operatore Vodafone Italia ha recentemente deciso di prorogare fino al prossimo 19 aprile 2020 la propria promozione che offre il raddoppio dei Giga per tutte le offerte della gamma Red.

Vi ricordo che, dopo aver rinominato la Red Unlimited Black con Giga illimitati in Infinito Black Edition, le offerte della gamma Red sono ora la Smart e la Ultra. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Vodafone proroga il raddoppio dei Giga sulla Red Smart ed Ultra fino al 19 aprile 2020

L’offerta Red Smart prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e 40 GB di traffico internet fino in 5G, se attivata in negozio. Il prezzo è di 18.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 24.99 euro al mese se si sceglie l’addebito su credito residuo.

Di base questa offerta offrirebbe 20 GB di traffico internet che vengono però raddoppiati dalla promozione disponibile solamente nei negozi autorizzati e aderenti all’iniziativa, senza alcun costo aggiuntivo. Per questa offerta vi segnaliamo che il raddoppio dei Giga è disponibile per il momento anche sul sito ufficiale dell’operatore.

La Red Ultra invece comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea e 60 GB di traffico internet fino in 5G se attivata in negozio. Il prezzo è di 24.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente e di 34.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Anche in questo caso i Giga di base sarebbero 30, che diventano 60 attivando l’offerta in un centro Vodafone aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteTesla introdurrà presto nelle sue auto una tecnologia rivoluzionaria
Articolo successivoSmartphone in carica di notte: è realmente pericoloso? Ecco la verità