L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare nuovamente la propria offerta denominata Creami WOW Weekend al prezzo di 4.99 euro al mese.

Tutti i nuovi clienti, potranno da ieri 4 marzo fino a domenica 8 marzo 2020, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, richiedere l’attivazione della promozione online menzionata precedentemente. Ricordiamoci insieme cosa prevede.

 

PosteMobile proroga nuovamente la Creami WOW Weekend fino all’8 marzo 2020

Più precisamente, la promozione appena menzionata permette di attivare il piano tariffario ricaricabile Creami NeXt 1 a soli 4.99 euro al mese. Quest’ultimo prevede credit illimitati per chiamare ed inviare SMS verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet in 4G alla massima velocità disponibile al prezzo di 4.99 euro al mese. Il piano Creami Next 1 prevede di base 5 GB di traffico e un bonus aggiuntivo di 5 GB, erogati entro le 24 ore dall’attivazione della SIM.

A partire dal 2° mese, l’erogazione verrà contestualmente al rinnovo del piano, con 10 GB complessivi che corrispondono a 10.240 credit per la sola navigazione internet. I credit illimitati invece sono utilizzabili per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione oppure all’invio di un singolo SMS.

I credit non utilizzati nel mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. Al contrario, i caso di esaurimento dei credit, l’operatore applicherà la tariffa di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Per attivare la promozione prima del giorno della sua scadenza o per scoprire ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSignal batte WhatsaApp e Telegram: tutti i dettagli della nuova app
Articolo successivoFacebook rivela lo strumento usato per eliminare miliardi di account falsi