Peaky Blinders

Il colosso dello streaming Netflix offre ai suoi utenti una vasta scelta di contenuti multimediali, ma ad essere notevolmente apprezzata è una serie televisiva in particolare: Peaky Blinders. Si parla di una fiction britannica che ha sviluppato nel 2013 Steven Knight con l’obiettivo di raccontare la storia della famiglia Shelby e del suo secondogenito Thomas, capo di una gang conosciuta con il nome di Peaky Blinders.

La serie televisiva britannica ambientata negli anni subito dopo la prima guerra mondiale nel Brimingham ha riscosso fin da subito un successo incredibile e non per altro Netflix nel 2015 decide di acquistarne i diritti di licenza per offrire le puntate ai suoi utenti. Da quell’anno, il successo è maturato notevolmente e in tantissimi non aspettano altro di vedere dei nuovi episodi.

La sesta stagione di Peaky Blinders è in arrivo: ecco quali sono le notizie

I nuovi episodi della serie televisiva britannica stanno per arrivare sulla piattaforma di streaming online e a rivelare qualche dettaglio in più è proprio il regista Anthony Byrne durante un’intervista. Secondo le parole dette dal regista, questa sesta stagione è collegata alla prima e anche questa volta la trama si incentra sul personaggio di Thomas e sulla sua psiche. 

Le riprese sono già iniziate da diverse settimane e a questo punto non resta che attendere la data d’uscita ufficiale di questa sesta stagione. Molto probabilmente sarà Netflix a comunicarlo ai suoi utenti tramite il suo profilo ufficiale Twitter, Instagram o Facebook visto che le nuove puntate debutteranno in prima visione sulla sua piattaforma.

Articolo precedenteExpert: il volantino lancia un regalo incredibile (foto)
Articolo successivoPrezzo Benzina: ecco cosa succede a causa del Coronavirus