La casa di carta 4

Il ritorno de La casa di carta è ormai vicino e finalmente i fan possono scoprire il seguito della storia grazie ai nuovi episodi della quarta stagione. In attesa del trailer ufficiale, le supposizioni e le indiscrezioni sono numerose visto che la trama di questa affascinante serie ha rubato il cuore a tantissimi amanti delle serie tv.

Nelle scorse settimane a suscitare ulteriori dubbi è stata proprio l’attrice Alba Flores che nel cast della serie televisiva spagnola interpreta il personaggio di Nairobi. I fan hanno apprezzato particolarmente tale personaggio e in tantissimi sono rimasti delusi dalla sua fine nella terza stagione. Fortunatamente, la giovane attrice in una recente intervista ha svelato che in questi nuovi episodi sono previsti numerosi colpi di scena, anche per quanto riguarda il suo personaggio.

I fan non si perdono alcun dettaglio riguardo le novità di questa nuova stagione e questa volta ad attirare la loro attenzione è un video postato dall’account Instagram ufficiale della serie televisiva spagnola. Ecco tutti i dettagli.

La Casa di Carta 4 in arrivo: nuovi indizi per i fan

La protagonista di questo video postato nelle scorse ore è proprio l’ispettrice Alicia Sierra che con queste parole avvisa Il Professore: Questo è un messaggio della polizia per il Professore, la sua banda e tutti i suoi patetici seguaci. I vostri account sono ancora in nostro possesso. Abbiamo il completo controllo della situazione”.

Il video messaggio si interrompe per qualche secondo e subito dopo si intravede la faccia di Salvador che annuncia: “Questo è un messaggio per la Resistenza. La polizia ha iniziato una campagna per screditarci. Sono loro quelli che usano la violenza come unica moneta. Che hanno sequestrato, torturato, molestato molti di noi. Che hanno osato usare un bambino come esca. Non possono fare altro che mentire, perché anche avendoci attaccato con tutto quello che avevano, non hanno ottenuto nulla. Non lasciate che vi ingannino. Vogliamo che la verità venga fuori. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità”.

Articolo precedentePaura di essere spiati? Ecco quali smartphone garantiscono massima privacy
Articolo successivoXiaomi, Apple e Samsung pericolosi? Ecco svelati i loro valori SAR