windGli utenti che decidono di avvicinarsi per la prima volta al mondo di Wind possono essere tra i fortunati, e selezionati, numeri di telefono a cui viene offerta la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione in grado di riservare l’accesso a 50 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Entrambe le passa a Wind che andremo a raccontare direttamente nel nostro articolo sono oggi disponibili solamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulta essere esclusivo per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, non di altre aziende. Inizialmente viene richiesto il versamento di soli 10 euro per l’acquisto della SIM Wind, ma prestate attenzione al vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, da rispettare assolutamente per evitare il pagamento di una penale del valore di 15 o 27 euro.

 

Passa a Wind: le offerte migliori della settimana

La più vicina alle esigenze degli utenti è sicuramente la All Inclusive 50 Top+, una soluzione che prevede il pagamento tramite credito residuo di 5,99 euro al mese, per godere periodicamente di 50 giga di traffico dati, illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia.

Volendo osare di più è possibile puntare verso la All Inclusive Top 100+ Easy Pay, stesso prezzo di 5,99 euro al mese, per minuti senza limiti, 200 SMS e 100 giga di traffico dati, ma con il vincolo del pagamento tramite conto corrente bancario e non credito residuo.

In entrambi casi, come specificato in precedenza, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di Wind, senza limitazioni particolari.

Articolo precedenteUna nuova falla su numerosi smartphone, ecco come verificarne la presenza
Articolo successivoTrony: il volantino offre prezzi praticamente mai visti prima