esselungaIl volantino Esselunga in attivazione da domani, 5 marzo 2020, appare come uno dei migliori in circolazione, proprio perché in grado di scontare alcuni dei prodotti più desiderati dalla popolazione a prezzi quasi mai visti prima d’ora. La natura della campagna è quella di SottoCosto, ciò sta a significare che le scorte disponibili in negozio sono effettivamente limitate.

Sebbene il volantino Esselunga sia ufficialmente attivo fino al 14 marzo 2020, è bene ricordare che tutti gli acquisti dovranno essere completati quanto prima, proprio perché le disponibilità appaiono essere decisamente limitate (e non verranno rifornite in corso d’opera).

Scoprite le ultime offerte Amazon con anche tantissimi codici sconto gratis direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte non lasciano scampo alla concorrenza

L’offerta più interessante di tutto il volantino Esselunga è sicuramente quella relativa alla Xiaomi Mi Band 4, una piccolissima smartband in grado di emozionare milioni di consumatori su tutto il territorio con prestazioni al top ed un prezzo bassissimo, solamente 19,90 euro.

Volendo invece restare entro il mondo degli smartphone, non può sicuramente mancare l’acquisto dell’Apple iPhone 8, un top di gamma decaduto a causa del passare del tempo e delle dimensioni ridottissime (display da soli 4.7″), ma ancora in grado di dire la sua nel mercato dell’elettronica generale grazie ad un prezzo finale di 439 euro (per la versione no brand).

Il volantino Esselunga integra al proprio interno poco altro ancora, troviamo una TV Led marchiata LG, una scopa ricaricabile ed un altro piccolo elettrodomestico per la casa. Maggiori dettagli sono disponibili qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 6 app sono gratis sul Play Store, da domani tornano a pagamento
Articolo successivoSIM Top Number: il vostro numero telefonico potrebbe valere 50 mila euro