postemobile

L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, PosteMobile, sta entusiasmando i consumatori con delle offerte al cardiopalma. Chi ha dubbi sul proprio operatore con il quale ha un’offerta attiva ma è poco soddisfacente, può consultare le iniziative che sta proponendo in questo periodo PosteMobile.

Non solo negli uffici postali i clienti possono recarsi ma è presente anche il sito ufficiale dell’operatore virtuale con il quale è possibile richiedere l’attivazione di un’offerta. Le offerte di cui vi vogliamo parlare sono le seguenti: Creami WeBack e Creami Extra WOW 10GB. Queste due offerte, vi annunciamo che possono essere richieste da tutti i nuovi clienti che in questo momento si trovano con un altro operatore telefonico, Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad o qualsiasi operatore virtuale.

 

PosteMobile si affida alle due offerte Creami

Le due offerte che abbiamo citato rappresentano uno dei punti di forza di questo operatore virtuale. Entrambe includono un numero consistente di credit per consentire ai clienti di chiamare qualsiasi numero e inviare messaggi. A completare le soglie ci aggiungiamo anche la tariffa dati utile per la navigazione su internet.

La Creami WeBack propone credit illimitati per dare la possibilità ai clienti di utilizzare chiamate e sms verso tutti. Sono inclusi anche 50 giga per navigare sul web ed il costo mensile da affrontare è pari a 9,99 Euro.

L’altra offerta, Creami Extra WOW 10GB propone credit illimitati per dare la possibilità ai clienti di utilizzare chiamate e sms verso tutti. Sono inclusi anche 10 giga in 4G per navigare sul web ed il costo mensile è di 7 Euro.

Articolo precedenteSmartphone e Tablet: ecco come pulirli per proteggerli dai Virus
Articolo successivoGoogle Chrome: il recente update stupisce milioni di utenti