Iliad: le offerte per battere Vodafone e TIM sono tre, partono da 4 euro

Iliad ormai non si nasconde più: questo gestore è diventato uno dei più forti in assoluto e su questo non c’è umbra di dubbio. Infatti in questo momento l’azienda si ritrova al quarto posto in assoluto nella graduatoria dei vari gestori che operano in Italia. Gli utenti dalla sua parte hanno superato di gran lunga i 5 milioni, il 98% di essi, almeno secondo quanto detto dalla società, risultano felici della propria offerta.

Ci sono vari obiettivi nell’organigramma di Iliad, anche se il primo attualmente sembra quello di proteggersi dagli assalti della concorrenza. Se prima infatti l’azienda aveva bisogno di rubare quanti più utenti possibili, ora avviso ogno di tenerseli stretti. Aziende come Tim e Vodafone hanno avviato grandi campagne promozionali per recuperare parte del pubblico rubatogli proprio da Iliad.

 

Iliad, sul sito ufficiale ci sono altre due offerte oltre alla solita Giga 50 che è ancora disponibile per tutti

Ora come ora Iliad a bisogno di proteggersi, e come spesso accade la migliore difesa sembra essere l’attacco. Il gestore infatti ha reso disponibili ancora altre due offerte che in molti credevano ormai soppresse. Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce, soluzioni molto interessanti per contenuti e per prezzo.

La prima offre minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. La seconda offre solo minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti, ma il prezzo è di soli 4,99 € al mese. Nel caso della prima offerta invece il prezzo è di 6,99 € al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, con il nuovo aggiornamento c’è una novità per i messaggi
Articolo successivoAndroid: 6 app sono gratis sul Play Store, da domani tornano a pagamento