amazonNell’ultimo periodo Amazon ha ufficialmente inserito tra i metodi di pagamento la rateizzazione diretta sul conto corrente di riferimento, ciò sta a significare che il consumatore ha la possibilità di non pagare tutto subito, ma di ripagarlo ogni mese con addebito automatico.

Tale meccanismo è grossomodo attivabile sulla maggior parte degli acquisti, ma se volete risparmiare il più possibile dovete prima di tutto ISCRIVERVI ad un canale Telegram il cui scopo è proprio quello di regalare codici sconto da applicare ad ogni compravendita, nonché indicare quali sono a tutti gli effetti le migliori offerte del periodo. Il migliore lo trovate a questo link.

Se invece foste tra coloro che vogliono “tutto subito”, e quindi godere delle proposte più interessanti direttamente sul proprio smartphone, senza dover installare software aggiuntivi, ecco qui sotto una lista degli sconti Amazon più interessanti.

 

Amazon: la lista degli sconti più interessanti

  • Hub alimentato con 7 porte USB 3.0 e 3 porte di carica 2.4A con adattatore d’alimentazione 48W – prezzo di 21,99 euro al posto di 36,99 euro con il codice RAHRHOG6 – LINK.
  • Anker PowerConf, sistema vivavoce bluetooth con 6 microfoni, riconoscimento vocale avanzato e durata complessiva delle chiamate pari a 24 ore – prezzo di 99,99 euro al posto di 119,99 euro con il codice H45SXMAQ – LINK.
  • Striscia LED RGB da 2 metri, non smart, ma controllabile e dimmerabile direttamente con il telecomando – prezzo di 9,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice B2UVDRDQ – LINK.
  • Cuffie bluetooth 5.0 over-the-ear con 45 ore di riproduzione garantita, nonché cancellazione attiva del rumore e driver da 40mm – prezzo di 34,29 euro al posto di 48,99 euro con il codice 4UGRIXSQ – LINK.
Articolo precedenteNT Mobile ha presentato delle nuove opzioni aggiuntive
Articolo successivoLycaMobile sta per essere acquisita da MasMovil in Spagna