WhatsApp: ora è davvero semplice spiare qualsiasi utente, ecco il trucco

Più di una volta si è affrontato l’argomento in merito alle tante problematiche che WhatsApp mette in mostra purtroppo molto spesso. Infatti gli utenti che ne hanno ormai piene le tasche di questa situazione, avrebbero in alcuni casi deciso di abbandonare addirittura l’applicazione in verde.

Secondo quanto riportato ultimamente, le truffe sarebbero diminuite, ma allo stesso tempo non sarebbero state debellate del tutto. Proprio come lo spionaggio infatti sembra che questo cancro continui a mettere in difficoltà gli utenti, i quali starebbero facendo attente valutazioni. In alcuni casi WhatsApp ha introdotto nuovi aggiornamenti per la sicurezza, riuscendo a migliorare la situazione, proprio come nel caso dello spionaggio. Questa piaga è stata parzialmente risolta visto che tutte le applicazioni che prima consentivano di spiare le persone ora non funzionano più. Qualcuno però avrebbe riferito di una nuova soluzione molto semplice da utilizzare che non sarebbe neanche invasiva.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione potete spiegare tutti gli utenti che volete per capire quando entrano o escono dalla piattaforma

Più volte si è parlato di una nuova applicazione che permette di spiare le persone senza problemi e senza infrangere la legge. Stiamo parlando di Whats Tracker, piattaforma molto semplice da utilizzare che offre l’opportunità di monitorare una persona o più persone durante la giornata.

Questa applicazione servirà semplicemente per capire quando la persona da voi spiata decide di entrare o uscire da WhatsApp. Il tutto ovviamente avverrà con una notifica istantanea, in modo tale da rendervi partecipe della situazione in tempo reale. L’applicazione è ovviamente gratuita per tutti.

 

Articolo precedenteVery Mobile: tutti i segreti per battere Tim, Iliad e Vodafone
Articolo successivoCanone RAI e Bollo Auto abolite: l’addio non vi renderà felici