In questi ultimi giorni stanno trapelando online davvero tante immagini renders riguardanti i futuri device entry-level e mid-range della serie Galaxy A 2020 di Samsung. Dopo aver visto i renders dei Galaxy A11 e Galaxy A41, ora è arrivato il turno di osservare più da vicino il prossimo Samsung Galaxy A21.

 

Samsung Galaxy A21: eccolo in questi nuovi renders

Per quanto riguarda i prossimi dispositivi di fascia medio-bassa, sembra che il colosso sudcoreano abbia deciso di adottare più o meno lo stesso design. Da queste nuove immagini renders possiamo infatti notare come anche il prossimo device di casa Samsung vanterà un Infinity-O Display, ovvero un display con un piccolo foro posto sul lato sinistro del pannello.

Qualche giorno fa, erano infatti trapelati online i renders dell’entry-level Galaxy A11 e il design di quest’ultimo è piuttosto simile a quello del fratello maggiore apparso poche ore fa online. Una differenza tra i due risiederà però nelle fotocamere adottate. Sul prossimo Galaxy A21 troveremo infatti una quad camera posteriore, mentre sul modello più economico ci sarà una tripla fotocamera posteriore. Discorso a parte per il design del prossimo mid-range Samsung Galaxy A41. Quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di vedere giusto ieri in queste immagini, non avrà un display forato ma avrà un più classico Infinity-U Display.

Sembra poi che non mancheranno il jack audio per le cuffie e un sensore biometrico posto sul retro del device per lo sblocco. In ambito specifiche, gli ultimi rumors parlano della possibile presenza a bordo del nuovo Samsung Galaxy A21 del SoC Exynos 7904 con tagli di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Articolo precedenteEcco la più grande esplosione mai catturata dopo il Big Bang
Articolo successivoRedmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro in arrivo il prossimo 12 marzo