Lucifer 5 Netflix

Netflix è senza ombra di dubbio la piattaforma di streaming online più utilizzata in tutto il mondo soprattutto perché offre un’ampia varietà di contenuti multimediali. I suoi utenti hanno apprezzato particolarmente una serie televisiva americana dalla trama originale conosciuta con il nome di Lucifer.

Tom Kapinos ha riscosso un successo incredibile grazie allo sviluppo di questa serie televisiva dal genere fantasy urbano che racconta di Lucifero che stanco di stare negli inferi prende una decisione importante: trasferirsi a Los Angeles con la sua fidata alleata Mazikeen. Una volta in città decide, inoltre, di aprirsi un’attività come un Night Club.

Insomma, i fan hanno voglia di altri episodi e fortunatamente c’è in arrivo una quinta stagione e a confermare l’inizio delle riprese è proprio Netflix tramite il suo account ufficiale Twitter, Facebook e Instagram. Purtroppo, però, potrebbe essere la stagione definitiva per chiudere il cerchio di questa straordinaria serie televisiva.

Lucifer pronto per sbarcare su Netflix con i nuovi episodi: ecco gli ultimi aggiornamenti

Tom Kapinos è pronto con la quinta stagione di Lucifer, ma purtroppo per i fan sembra essere l’ultima stagione. Alcune voci da corridoio rivelano che i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming online verso la fine del mese di Maggio, ma nessuno ha confermato tale notizia.

Questa stagione, inoltre, molto probabilmente sarà divisa in due parti visto che saranno disponibili quindici episodi dalla durata di quaranta minuti circa. Entrambi le parti potrebbero uscire nello stesso anno anche se in tempi diversi. Sempre per quanto riguarda gli episodi, i fan hanno scoperto il titolo del primo episodio grazie ad un tweet ufficiale: Really Sad Devil Guy.

Articolo precedenteSeggiolini antiabbandono: 333 euro di multa per gli automobilisti
Articolo successivoeSIM di Tim, Wind, Tre e Vodafone: cosa sono e come si attivano