Enel energiaENEL cambia radicalmente il suo modo di fare offerte. Con la nuova tariffa è possibile avere 3 ore di corrente GRATIS al giorno per sempre. Si sfruttano le potenzialità incredibili di una promozione senza precedenti. Gli utenti non dovranno spendere soldi in più al mese per sostenere la tariffa. Nessun vincolo con massima libertà di scegliere con le opzioni ENEL Smart.

 

ENEL Gratis: 3 ore al giorno di corrente sono in omaggio per tutti

Si chiama Ore Free la tariffa che applica uno sconto totale sul costo della bolletta elettrica mensile per determinate condizioni di utilizzo. Per impianti che non superano 15 Kw di potenza è disponibile la nuova componente Free da gestire tramite smartphone via applicazione mobile.

Ogni giorno si ha la possibilità di definire un arco temporale di rientro per la promo gratuita. Tempo che si può modificare in qualsiasi momento purché entro 15 minuti prima l’inizio della fascia oraria di riferimento.

Le impostazioni si gestiscono tramite la nuova app ufficiale oppure accedendo all’apposita area personale dedicata nel sito di ENEL.it. Nel resto della giornata la tariffazione passa a 0,085 euro/kWh per i primi 12 mesi. L’utente che aderisce ha possibilità di saldare il conto tramite sistema digitale di fatturazione o in modalità classica di tipo cartaceo. Il conto arriverà comunque ad una mensilità esatta dal termine di adesione. Le fatture a seguire, invece, riporteranno il totale di due mensilità.

Avete valutato la possibilità di usufruire di questa promo ENEL? Lo avete già fatto? Esprimete pure qui i vostri commenti e le vostre esperienze commerciali con il fornitore.

Articolo precedenteSmartphone 5G: ecco quelli subito compatibili con Tim e Vodafone
Articolo successivoDiesel contro auto elettriche: nuovi studi vedono emergere l’HiCEV