Android auto

Android Auto si è aggiornato nuovamente e questa volta introducendo una nuova funzione che molti guidatori apprezzeranno. Sebbene l’attuale versione di sistema si stia preparando a dire addio alla sua applicazione per smartphone, tutto ciò non ha distolto il team di sviluppatori dal loro compito: ossia creare un os sempre più intuitivo e comodo da usare per chi guida. Dei passi in avanti sono già stati fatti: eliminando quasi totalmente l’utilizzo degli smartphone per compiere delle azioni, Android Auto oggi si presenta rinnovato sotto ogni punto di vista, anche quello estetico: scopriamo di seguito dei dettagli.

Android Auto si è aggiornato: ecco svelata la nuova funzione sui limiti di velocità che salverà molti utenti

Stando alle ultime segnalazioni circolate nei form specifici di Reddit, molti utenti avrebbero notato l’introduzione di una nuova funzione inerente alla guida e al rispetto della legge stradale. In poche parole, Android Auto avrebbe aggiunto alle già numerose informazioni che offre anche quelle inerenti alla segnalazione dei limiti di velocità; durante la guida, dunque, gli utenti che avviano Maps sarebbero avvisati di quali velocità possono raggiungere nella verde tappe del loro percorso.

Come sempre informiamo i nostri lettori che questa funzione potrebbe non essere arrivata ancora in Italia, ma non c’è da demordere poiché si potrebbe trattate solo di questione di tempo. In ogni caso bisogna mettere le mani in avanti poiché potrebbe essere anche solo un test e non una introduzione ufficiale. Eventuali conferme giungeranno in futuro quando il colosso di Mountain View si esprimerà al riguardo.

Articolo precedenteTelegram: tre funzioni a sorpresa sconfiggono WhatsApp, le novità
Articolo successivoVirus: alcuni di questi arriverebbero dallo scioglimento dei ghiacciai