3 italia3 Italia sta provando in tutti i modi a rendere felici i propri clienti soddisfacendoli il più possibile, nell’ultimo periodo ha infatti deciso di lanciare la campagna promozionale 100 Giga Weekend, una soluzione che prevede addirittura la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico dati.

Prima di proseguire, è bene ricordare che la soluzione oggetto del nostro articolo risulta essere distribuita in versione ad personam ad alcuni già clienti di 3 Italia; ciò sta a significare che non è per i nuovi utenti, né potrà essere richiesta a piacimento nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

La 100 Giga Weekend è una promozione che prevede, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 1,99 euro al mese (addebitati sul metodo utilizzato mensilmente dal già cliente), l’attivazione di 100 giga di traffico dati, da utilizzare entro le 72 ore successive alla ricezione del messaggio informativo di avvenuta richiesta.

 

3 Italia: quali sonio i limiti?

A differenza di quanto potreste pensare, l’offerta di 3 Italia non presenta limitazioni particolari, nel caso in cui al momento dell’attivazione dovesse mancare credito residuo, la sua richiesta verrà posticipata di 3 giorni, trascorsi i quali, se non verrà sopperita la mancanza, verrà completamente disattivata.

La navigazione prevede la massima velocità attualmente disponibile, corrispondente quindi alla rete telefonica 4G di 3 italia, senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Ricordiamo infine essere solamente compatibile con i piani tariffari Power 15, Power 29, Power 10 e 3 Basic, nell’eventualità in cui l’utente non rientrasse in queste categorie, potrà comunque richiedere il cambio piano gratuito verso il Power 29 o l’ultimo 3 Basic.

Articolo precedenteCredito a zero con i VAS Tim, Vodafone, Wind, 3: ecco come disattivarli
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind, Tre: mai più senza connessione con questo operatore