vodafoneTra le tantissime offerte Vodafone attualmente disponibili sul mercato, ne troviamo una in grado di superare di gran lunga le aspettative della community, andando di fatto a strappare clientela alle dirette concorrenti, quali sono Iliad e tutti gli operatori telefonici virtuali.

Stiamo parlando dell’ormai classica Special Unlimited, una splendida soluzione nella quale si possono trovare 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con annessi anche SMS minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Il prezzo fisso è davvero alla portata di tutti, solamente 7 euro al mese a titolo definitivo, con pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare, e sulla quale sarà necessario richiedere la portabilità del proprio numero originario.

 

Passa a Vodafone con l’ultima grande promozione

La passa a Vodafone che tutti vorremmo poter attivare sul nostro numero è sicuramente la Special Unlimited, peccato però sia accessibile solamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale (attenzione però, esclusa LycaMobile).

L’accesso porta con sé il pagamento di un contributo iniziale pari a 12 euro per la promozione, nonché 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile necessaria e sulla quale richiedere la portabilità. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi, ma con il limite massimo a 600Mbps in download.

Ricordiamo infine essere completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò permetterà all’utente di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza necessariamente essere costretto a pagare una penale.

Articolo precedenteRecensione ZHIYUN WEEBILL S: il gimbal preferito dai videomaker
Articolo successivoDVBT2: verificare la compatibilità della TV, e quando avviene il passaggio