unieuroUnieuro lascia gli utenti pazzi di gioia per i nuovi sconti messi effettivamente a disposizione di tutti, fino al 19 marzo, con il volantino chiamato “Sconti Batticuore”, attivo sia nei negozi che direttamente nei punti vendita fisici sparsi per il territorio nazionale.

Alla base della corrente campagna promozionale troviamo prima di tutto il cosiddetto Tasso Zero, l’occasione perfetta per accedere a prodotti definiti top di gamma, senza dover necessariamente versare “tutto subito”; viene infatti richiesto un prestito da restituire in comode rate senza interessi (a patto che si spendano più di 200 euro).

Non dimenticatevi dei codici sconto e delle nuove offerte Amazon, disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: i nuovi prezzi sono davvero ottimi

I prezzi attivati per quanto riguarda il mondo degli smartphone sono davvero ottimi, a partire da alcune piccole chicche per i top di gamma. Sfogliando le pagine del volantino Unieuro si possono incrociare Galaxy S10 699 euro, passando anche per Galaxy S10e a 429 euro, o i prodotti di casa Apple, come iPhone Xs Max e iPhone 11 a meno di 900 euro.

Le migliori occasioni arrivano però quando si scende di prezzo, a tutti gli effetti sono da consigliare i vari Huawei P30 Lite New Edition a 349 euro, LG K20 a 89 euro, Galaxy A50 249 euro, LG G8 ThinQ a 399 euro o Motorola Moto E6 Plus 139 euro.

Il volantino Unieuro naturalmente nasconde al proprio interno anche altre occasioni speciali per riuscire a risparmiare, ecco che quindi è consigliato aprite le seguenti pagine per avere un’idea delle potenzialità della campagna.

Articolo precedenteMalware Apple: ecco tutte le novità sul virus che colpisce i Mac
Articolo successivoTIM, da pochi giorni è arrivato questo nuovo aumento di prezzo per tutti