tronyUltimo giorno da Trony per approfittare di uno sconto davvero super, la campagna promozionale chiamata Sconto IVA è ormai prossima alla disattivazione, gli utenti hanno ancora solamente oggi per ricevere lo sconto standard su tutti gli acquisti effettuati direttamente in negozio.

Il volantino Trony che andremo a discutere direttamente nel nostro articolo, lo ricordiamo, risulta essere attivo solo ed esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale o altrove in Italia. Allo stesso modo è da ritenersi valido per ogni acquisto, ciò sta a significare che non sono limitate le categorie merceologiche coinvolte, o altro tipo di modelli in particolare.

Le offerte ed i codici sconto Amazon sono incantevoli, scopriteli sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con lo Sconto IVA il risparmio è al massimo

Il volantino Trony riesce ad ogni modo a soddisfare tutte le esigenze, per sfruttare il meccanismo alla base dello Sconto IVA non sono necessarie azioni particolari, basterà infatti recarsi personalmente in negozio ed acquistare praticamente ciò che più si desidera. Una volta giunti in cassa, infine, si godrà di una riduzione del 18,03% sul valore finale dello scontrino.

E’ bene ricordare che non parliamo di uno sconto effettivo del 22%, in quanto si tratta a tutti gli effetti di uno scorporo IVA, non corrispondente alla percentuale IVA del momento, ma proprio ai punti percentuali indicati in precedenza. Per ogni altra informazione o dettaglio in merito alla campagna promozionale discussa direttamente nel nostro articolo, non possiamo che raccomandare l’apertura delle pagine del volantino Trony inserite direttamente qui sotto.

Articolo precedenteLucifer 5 arriva su Netflix, la serie TV pronta anche per la 6 stagione
Articolo successivoLa Casa di Carta 4 su Netflix: le nuove puntate sono pronte