Iliad migliorare ricezione SIM

Anche a dispetto di un 2019 da record, Iliad continua a crescere. L’operatore francese da mesi a questa parte può essere considerato uno dei protagonisti principali nella scena della telefonia italiana, a pari di TIM, Vodafone e Wind.

 

Iliad, altre due ricaricabili low cost per chi sceglie di attivare una SIM

Se la popolarità di Iliad è ai massimi su scala nazionale, grande parte del merito va data alla promozione Giga 50. La compagnia francese garantisce a tutti i nuovi abbonati la possibilità di sottoscrivere una  ricaricabile che prevede telefonate illimitate, SMS no limits più 50 Giga internet al costo base di 7,99 euro. 

Nonostante sia credenza comune reputare la Giga 50 l’unica offerta a listino di Iliad, per i futuri abbonati ci sono a disposizione ulteriori due ricaricabili poco conosciute ma allo stesso tempo vantaggiose.

Ad esempio, molti non sanno che è ancora disponibile la storica tariffa Giga 40. Sulle pagine del sito internet, gli interessati possono scegliere la ricaricabile che prevede minuti ed SMS senza limiti a cui si aggiungono anche 40 Giga per la navigazione internet. Il costo mensile per il rinnovo della ricaricabile è pari a 6,99 euro. Con la scelta di Giga 40, inoltre, gli utenti avranno anche a loro disposizione 4 Giga per la navigazione internet all’estero con la tecnologia del roaming.

In maniera speculare, chi è poco interessato ai Giga internet può attivare la ricaricabile Voce. Con questa promozione ci saranno minuti illimitati per parlare con tutti i numeri fissi e mobili in Italia ed all’estero. Il prezzo di questa promozione si attesta sui 4,99 euro.

Articolo precedenteCredito scende a 0 euro: scoperto il motivo per TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoVodafone: domenica piena di offerte, si parte da 6 euro fino a 50GB