TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Google Pixel: in arrivo tante nuove funzionalità esclusive

scritto da Raffaella Papa 28/02/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
46

Attraverso lo smontaggio della più recente versione dell’app Pixel Tips, i ragazzi di 9to5Google sono riusciti ad individuare alcune delle funzionalità che verranno rilasciate nel mese di Marzo per gli smartphone a marchio Google, i Pixel, appunto.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Anzitutto, i Google Pixel aggiornati ad Android 10 potrebbero ricevere una nuova funzione per cui sarà possibile programmare l’attivazione della modalità scura, anticipando una delle funzionalità che molto probabilmente verrà rilasciata per tutti gli smartphone con Android 11 (questa funzionalità è stata infatti individuata nell’anteprima per sviluppatori della prossima versione del sistema operativo di Google per dispositivi mobile, di recente rilasciata). Nello specifico, sarà possibile programmare la Dark Mode in modo che venga attivata dal tramonto all’alba o ad un orario personalizzato.

Tra biglietti aereo, carte di credito, incidenti d’auto e nuove gesture

Oltre ciò, Google potrebbe introdurre l’app Cards&Passes. Questa raccoglierà tutte le carte di credito e di debito registrate dagli utenti, biglietti aereo e tickets vari ai quali sarà poi possibile accedere in modo semplice ed immediato direttamente dalla schermata Home dello smartphone. I biglietti aereo e di partecipazione ad un evento verranno mostrati poco prima dell’orario stabilito di partenza di un volo o di inizio di un evento. Per completare un pagamento, invece, sarà necessario sbloccare dapprima il dispositivo.

Insieme all’app Cards&Passes dovrebbe debuttare anche una nuova app per la sicurezza personale. Tra le funzioni supportate, anche quella di rilevamento degli incidenti stradali. In questo caso, quando viene rilevato un incidente d’auto, l’app provvederà a chiamare automaticamente e immediatamente i servizi di emergenza.

Infine, sui Pixel 4 con Android 10 potrebbe debuttare un nuovo gesto Motion Sense grazie al quale gli utenti possono avviare o mettere in pausa la riproduzione musicale senza toccare lo schermo dello smartphone.

AndroidAndroid 10Android 11dark modegoogleGoogle Pixelsmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
Xiaomi realizzerà una nuovo browser per mobile con tante funzionalità
prossimo articolo
Samsung Galaxy Tab S6 Lite, appare un render online 

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Colazione, a che ora farla? La risposta della scienza sorprende

    18/05/2026
  • Occhi verdi: perché solo il 2% delle persone al mondo li ha

    18/05/2026
  • Titanic in realtà virtuale a Milano: un’esperienza per sentirsi a bordo

    18/05/2026
  • Cats Lock per Mac: l’app che blocca la tastiera quando il gatto ci cammina sopra

    18/05/2026
  • Now Playing su Pixel diventa app standalone: cosa cambia

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home