L‘offerta Passa a Wind All Inclusive 50 Flash Plus è dedicata a tutti i clienti MVNO che desiderano effettuare il trasferimento del numero a Wind, i quali hanno la possibilità di attivare la tariffa attraverso il sito ufficiale del gestore, senza dover sostenere alcun costo di attivazione.

Wind All Inclusive: i clienti MVNO possono attivare una straordinaria tariffa a soli 6,99 euro al mese!

 

I clienti dei vari operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e ho Mobile, che decidono di acquistare una nuova SIM Wind hanno a disposizione la tariffa All Inclusive 50 Flash Plus, che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

La promozione può essere richiesta attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che permette di ottenerla senza sostenere costi di attivazione ma rispettando un vincolo di almeno 24 mesi. I clienti effettuando l’acquisto della SIM online possono riceverla tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione ma possono anche richiedere il ritiro presso uno dei punti vendita Wind. In quest’ultimo caso, è prevista una spesa extra di 11,99 euro.

Il costo di rinnovo della promozione, invece, ammonta a soli 6,99 euro al mese. I nuovi clienti dovranno sostenere la spesa tramite credito residuo, e avranno a disposizione anche alcuni servizi importanti, come:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio di navigazione hotspot
  • l’sms MyWind

Wind permette di ottenere gratuitamente anche la sua app ufficiale My Wind, che offre la possibilità di conoscere lo stato della tariffa e i consumi effettuati ed eventuali promozioni disponibili.

Articolo precedenteXiaomi MIUI 11, l’ultimo aggiornamento introduce un Editor video
Articolo successivoBollo Auto e Canone RAI non saranno aboliti: il motivo è inconcepibile