expertExpert prova ad avvicinare nuovamente gli utenti ai propri negozi con il lancio di una campagna promozionale davvero molto interessante, nonché quasi unica nel suo genere. Fino al 1 marzo risultano essere attivi i cosiddetti OrangeBest, ottime soluzioni che permettono di risparmiare su svariate categorie merceologiche.

Alla base del volantino Expert attuale troviamo proprio i cosiddetti Sconti Fissi, riduzioni prestabilite che portano l’utente ad avere la possibilità di godere di uno sconto speciale, indipendentemente dal modello scelto. L’idea l’avevamo già apprezzata in passato sia da Expert che da Trony, gli acquisti potranno essere effettivamente completati sia online che nei negozi sparsi per il territorio nazionale.

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: le offerte fanno davvero sognare gli utenti

Per sfruttare il suddetto meccanismo non sono necessarie azioni particolari, basterà recarsi in negozio ed acquistare praticamente ciò che si vuole. Una volta giunti in cassa, grazie agli OrangeBest, si potrà godere delle seguenti riduzioni: 30% sull’acquisto di un piccolo/grande elettrodomestico25% sul clima e sul riscaldamento20% su tutti i modelli di televisioni15% su quanto è legato al mondo dell’informatica, per finire con il 10% sulla telefonia.

La riduzione verrà applicata all’istante sul prezzo finale, ricordate comunque che è possibile approfittare anche del cosiddetto Tasso Zero, un prestito da restituire a rate fisse mensili addebitate direttamente, ovviamente senza alcun tipo di interessi. Per scoprire nel dettaglio la portata della corrente campagna promozionale, non vi resta che approfittare delle pagine inserite qui sotto nel dettaglio, e valide ovunque fino al 1 marzo 2020.

Articolo precedenteIl Coronavirus può essere trasmesso anche attraverso uno Smartphone
Articolo successivoAmazon batte eBay: maggiori servizi e migliore sicurezza sugli acquisti