unieuroUnieuro ha recentemente lanciato una campagna promozionale unica nel suo genere, l’occasione perfetta per acquistare praticamente ciò che si desidera, ed allo stesso tempo ricevere anche buoni sconto da spendere a piacimento poi in un secondo momento, sempre nel punto vendita.

Fino al 27 febbraio è stata difatti lanciata un’occasione unica nel suo genere, sebbene sia stata già presentata anche in passato, ogni 100 euro di spesa effettiva vengono rilasciati 20 euro di buono sconto (anche cumulabili), da utilizzare poi in un secondo momento nel corso della mensilità successiva all’acquisto. Ciò che rende il volantino Unieuro ancora migliore di quanto sarebbe di base, è sicuramente la possibilità di ricevere l’omaggio anche acquistando prodotti già scontati, di conseguenza acquisiscono ancora più valore tutte le offerte indicate poco sotto.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: le offerte fanno impazzire gli utenti

Con il volantino Unieuro si può comunque pensare di acquistare un top di gamma del calibro di Huawei P30 Pro a soli 649 euro (nella versione no brand), passando anche per i vari Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita alla modica cifra di 259 euro, oppure un Oppo Reno 2 a soli 499 euro, ma anche il super low cost Xiaomi Redmi Note 8T a poco meno di 200 euro.

Gli utenti potranno completare le compravendita sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale di Unieuro, senza dimenticare comunque che per un acquisto online potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteIliad, gli utenti ora possono acquistare questi iPhone a costo scontato
Articolo successivoPostePay: carte prosciugate dalle nuove truffe, attenzione ai messaggi