netflixUno degli argomenti principali più discussi in questi ultimi giorni riguarda Netflix e i suoi contenuti in scadenza. Purtroppo per gli utenti che usufruiscono del suo servizio sostenendo un abbonamento mensile ritorna il tragico momento del catalogo in aggiornamento e dei contenuti in scadenza.

Anche per il mese di Febbraio i contenuti in scadenza sono numerosi e gli utenti hanno pochi giorni per vedere i loro contenuti preferiti. Eccovi svelati i titoli che sono in scadenza in questi ultimi giorni del mese di Febbraio.

Netflix e i suoi contenuti in scadenza: ecco svelati i titoli

L’inizio della prossima settimana non inizia benissimo per gli utenti che usufruiscono del servizio streaming di Netflix per i numerosi contenuti in scadenza. In particolare, secondo il sito web Netflixlovers sono in scadenza:

  • Lunedi 24 Febbraio è l’ultimo giorno per il film Spy Kids 4- E’ tempo di eroi;
  • Martedì 25 Febbraio è l’ultimo giorno per il film Coco, Everything You Want, Cattivi Vicini 2 e Dirty John.
  • Giovedì 27 Febbraio sono in scadenza: Be Here Now: La storia di Andy Whitfield, Rogue Il Solitario, Pazze di me.
  • Venerdì 28 Febbraio è l’ultimo giorno per il film per bambini intitolato My Little Pony Equestria Girls: Rainbow Rocks, Transformers 3, Transformers La vendetta del caduto, Stai lontano da me, Transformers 4 – L’era dell’estinzione, L’altra faccia del diavolo, Mystic River, Minority Report e Source Code.
  • Sabato 29 Febbraio sono in scadenza: Il giardino segreto, Il migliore, Hans Zimmer: Live in prague, Ergo Proxy, Nise il cuore della folliaThe Mind of a ChefLego: Elves, Sustainable – il futuro del cibo in America e Insonnia d’amore.
Articolo precedenteOfferte 5G: sul mercato arrivano nuove proposte targate Vodafone e Tim
Articolo successivoCredito telefonico: come le compagnie svuotano il nostro credito