La Casa di Carta La Casa di Carta 4 è pronta ad andare in onda su Netflix con nuovi episodi che risolveranno tutta una serie di misteri sulla squadra del Professore. Che fine farà Nairobi e dove verrà portata Lisbona dopo la scena della finta morte? Riuscirà la Resistenza a sovvertire il sistema?

La data di lancio per la messa in trasmissione delle nuove puntate è già stata definita e presagita da alcuni trailer. Nuovi e vecchi personaggi fanno ritorno dopo averci lasciato pensare ad un loro addio definitivo. Tra tutti spicca sicuramente Nairobi che tutti credevamo ormai spacciata dopo l’agguato del cecchino nell’ultima puntata della stagione 3. Non mancheranno sicuramente i colpi di scena con un cast che si arricchisce con nuovi voliti e nuove storie tutte da vivere.

 

La casa di carta 4 con data ufficiale su Netflix: importanti episodi stanno per arrivare

Lo streaming ha superato il Digitale Terrestre e su Netflix impazza sulle note di “Bella Ciao dopo che i fan de La casa di Carta hanno scoperto che la loro attesa non andrà oltre il 3 Aprile 2020. Nessun errore, poco più di un mese per mandare in onda le nuove puntate della famosissime serie spagnola il cui successo si è distribuito a livello planetario.

Il piano di una mini-serie televisiva è mutato radicalmente di fronte al’entusiasmo incontrollabile di milioni di seguaci che si sono fiondati online per seguire la storia. Nelle passati stagioni l’esercito in tuta rossa ha subito delle perdite ma l’adrenalina ha continuato a scorrere facendo registrare un boom di ascolti a livello mondiale. Gli spoiler parlando di un ritorno in grande stile di Nairobi e di una storyline che seguirà una linea più lenta rispetto alle stagioni precedenti.

Tra l’altro pare sia già in programma una quinta stagione le cui riprese dovrebbero riprendere a breve per la gioia incontenibile dei fan.

Articolo precedenteEnel è impazzita: ecco come avere l’energia Gratis sul proprio contatore
Articolo successivoConto Corrente: Equitalia ha la possibilità di svuotare i conti correnti