esselungaIl volantino Esselunga asseconda le richieste dei consumatori italiani arrivando a proporre un’ottima campagna promozionale condita di offerte da non perdere assolutamente di vista per cercare di risparmiare il più possibile sull’acquisto di smartphone e non solo.

Le soluzioni attualmente lanciate da Esselunga si sono letteralmente sdoppiate, da un lato troviamo l’offerta tech (sempre disponibile in negozio) che promuove la possibilità d’acquisto del dispositivo antiabbandono, dall’altro un volantino anch’esso disponibile nei punti vendita, con alle spalle alcuni dei dispositivi marchiati Huawei e Samsung.

Per i codici sconto e le nuove offerte, ecco qui il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: le follie di Febbraio fanno impazzire gli utenti

Alle spalle del volantino Esselunga troviamo quindi due dispositivi che a prima vista non potrebbero dire molto, ma che effettivamente risultano essere in grado di garantire buone prestazioni, al giusto prezzo di vendita.

Il maggiormente consigliato è sicuramente lo Huawei P30 Lite, un buonissimo modello in vendita a 229 euro (non lasciatevi ingannare dalla new edition a 350 euro circa), con caratteristiche tecniche ancora molto recenti ed alla moda. Il display, da 6.15 pollici, è affiancato da un processore octa-core molto performante, da 4GB di RAM, da una tripla fotocamera posteriore da 24 megapixel, nonché da 128GB di memoria interna, 3340 mAh di batteria ed il sistema operativo Android con personalizzazione dell’interfaccia grafica EMUI.

Al suo fianco è stato posizionato il buon Samsung Galaxy A20e, un dispositivo di fascia bassa oggi acquistabile con una spesa complessiva di soli 139 euro. Il volantino Esselunga è questo e altro ancora, scopritelo in tutti i punti vendita entro e non oltre il 4 marzo

.

Articolo precedenteAndroid svela 5 app a pagamento totalmente gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoENEL Ore Free: la nuova offerta online che regala energia ogni giorno