vodafoneGli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale potranno essere pienamente soddisfatti della possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione molto speciale, la Vodafone Special Unlimited può essere richiesta a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Risparmiare con Vodafone è davvero semplicissimo, gli utenti in possesso dei requisiti indicati poco sopra potranno a tutti gli effetti arrivare ad attivare una promozione che riserva loro l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a illimitati minuti per telefonare ad ogni numero in Italia, con l’aggiunta anche di SMS senza limiti da poter inviare a chiunque si desideri.

Tutto questo richiede il versamento di un canone fisso di soli 7 euro al mese a tempo indeterminato, tramite credito residuo. In fase di attivazione l’addetto potrebbe proporvi il pagamento per mezzo conto corrente, sappiate ad ogni modo che non siete assolutamente obbligati, potrà essere una comodità in più, che non porterà alcun tipo di onere.

 

Vodafone: l’offerta per Iliad e MVNO fa sognare gli utenti

I costi iniziali da sostenere non sono particolarmente impegnativi, a conti fatti sarà necessario versare 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ bene ricordare essere completamente assenti alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che sarà possibile richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza il rischio di dover pagare delle penali.

La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica 4.5G di vodafone, la massima velocità raggiungibile, almeno teorica, è di 600Mbps in download.

Articolo precedenteSmishing: nuova truffa attacca i clienti di Poste Italiane
Articolo successivoMediaWorld: le migliori promozioni attive sul sito ufficiale