Lucifer

Una della serie televisive che ha suscitato più scalpore negli ultimi anni è sicuramente Lucifer, sbarca su Fox nel 2016 e nel 2019 sulla piattaforma colosso dello streaming Netflix che ne acquista i diritti. Per tutti i possessori di un account Netflix, infatti, è possibile vedere sulla piattaforma le attuali quattro stagioni della serie televisiva americanaMa quando arriverà la quinta stagione?

A rendere l’attesa ancora più estenuante sono le dichiarazioni rilasciate dall’attore protagonista della serie, Tom Ellis, durante un’intervista: “Quello che penso veramente e che non abbiamo ancora finito di raccontare la storia di questa serie televisiva, senza dare però troppi spoiler. In tanti altri show potrebbe finire tutto, alla fine di ogni stagione, e ti lasciano con dei grossi cliffhanger e lo spettatore viene lasciato insoddisfatto, oppure viene data l’opportunità di raccontare la tua storia fino alla fine. Penso che a tutti noi piacerebbe tornare e fare una quinta stagione di questa fiction. Dobbiamo solo vedere cosa ne pensa la piattaforma di streaming Netflix”.

Lucifer 5 in arrivo: ecco gli ultimi aggiornamento

Il profilo ufficiale Twitter della piattaforma Netflix ha comunicato a tutti i suoi utenti l’inizio delle riprese della quinta stagione. Per quanto riguarda la data d’uscita, secondo alcuni rumors, gli episodi della quinta e ultima stagione dovrebbero essere rilasciati sul catalogo Netflix a Maggio di quest’anno.

Le novità fortunatamente non finiscono qui e a svelarle è proprio il profilo Twitter ufficiale di LuciferWriten pubblicando una foto del copione della prima puntata. A quanto pare, il suo titolo è “Really Sad Devil Guy“.

Articolo precedenteEuronics: il volantino regala il 50% del prodotto agli utenti
Articolo successivoCoronavirus e Petrolio: crollo dei prezzi con ripercussioni sulla Benzina?