La fine di febbraio si sta avvicinando e l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha deciso di rinnovare la sua offerta migliore. Si tratta dell’iniziativa online presente al seguente link ufficiale e da quello che è emerso è stata rinnovata fino al prossimo 24 febbraio, salvo nuove proroghe.

Oltre alla modalità online, sono presenti altri servizi come ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure il numero 146. La richiesta dell’attivazione è aperta a tutti i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore e passare a Fastweb Mobile.

Per convincere i clienti della concorrenza, il noto operatore virtuale garantisce una somma importanti di minuti e giga. Il prezzo è un fattore che potrebbe influire i consumatori visto che stiamo parlando di una spesa inferiore ai 10 Euro mensili.

 

Fastweb Mobile: l’offerta rinnovata fino al prossimo 24 febbraio

L’operatore virtuale può invogliare un numero elevato di clienti, considerando che l’attivazione non prevede vincoli e quindi è attivabile da tutti i nuovi clienti.

A soli 9,95 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta e 30 giga di navigazione su internet alla massima velocità del 4G.

Come detto prima ci sono vari modi per svolgere l’attivazione ed uno di questi è il servizio online. Chi opta per tale modalità può usufruire di qualche promozione: contributo di attivazione e acquisto della sim completamente gratuiti. Acquistando l’offerta online la sim verrà spedita a domicilio ed anche la spedizione sarà gratuita.

L’offerta include anche altri servizi gratuiti come la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta e ti ho chiamato.

Articolo precedenteMicrosoft Flight Simulator 2020: il nuovo simulatore con tante novità
Articolo successivoSmartphone al volante: le sanzioni sono state maggiorate