Wind aggiorna frequentemente il suo listino di offerte dedicate ai nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM. In particolar modo, il pacchetto di offerte All Inclusive è spesso aggiornato e migliorate dal gestore, che dedica ai suoi clienti sempre nuove tariffe economiche e convenienti. Una delle ultime promozioni ad avere subito delle modifiche è la tariffa Wind All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition; disponibile a soli 11,99 euro al mese soltanto per alcuni clienti scelti dall’operatore.

Tariffa Wind: a soli 11,99 euro ricevi minuti, SMS e 100 GB di traffico dati in 4G!

La tariffa Wind All Inclusice Young Easy Pay limited Edition è rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono richiedere l’attivazione effettuando l’accesso al sito ufficiale del gestore. L’attivazione, inoltre, può avvenire gratuitamente scaricando il coupon presente online e presentandolo in uno dei punti vendita Wind.

I clienti che procedono con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa possono ottenere ogni mese delle soglie incredibili, ovvero: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G.

Il costo mensile è di soli 11,99 euro, da saldare necessariamente attraverso una delle seguenti modalità: carta di credito, carta conto o conto corrente. In caso contrario l’operatore riduce i contenuti della tariffa permettendo di ottenere le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri; sms illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile rimane identico ma i clienti potranno saldarlo soltanto tramite credito residuo.

Articolo precedenteSamsung, nuovi brevetti indicano dettagli sulla serie Galaxy Note 20
Articolo successivoDiesel e Benzina, duro colpo ai prezzi a causa del Coronavirus