3 italiaI MVNO (o Mobile Virtuale Network Operator) sono il nuovo obiettivo da superare per 3 Italia, un insieme di realtà “virtuali” assolutamente in grado di lanciare ottime offerte a prezzi estremamente bassi, appoggiandosi di netto sulle reti telefoniche fisse delle realtà “fisiche”.

Per avere la meglio 3 Italia ha pensato di lanciare la Play Power Digital 60GB, una splendida promozione da 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando allo stesso tempo per 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono e minuti illimitati per telefonare a chiunque, senza effettivamente presentare limitazioni particolari. Il costo fisso è pari a 6,99 euro al mese, necessariamente da versare tramite il credito residuo della SIM ricaricabile acquistata.

 

3 Italia: la Play Power Digital 60GB soddisfa le aspettative

L’attivazione, come potrete facilmente immaginare, risulta essere possibile in esclusiva per gli utenti che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (con portabilità obbligatoria del numero originario). Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso nel prezzo.

L’utente potrà effettivamente navigare in 3G a titolo completamente gratuito, ma sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese per riuscire ad accedere all’alta velocità (salvo promozioni per i nuovi iscritti). Sono da ritenersi completamente assenti vincoli contrattuali di alcun tipo, la portabilità verso altra azienda potrà essere richiesta in un qualsiasi momento, senza rischiare di vedersi addebitare le penali.

La corrente promozione di 3 italia potrà essere richiesta solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, non altrove sul territorio.

Articolo precedente4G: ecco i rischi che si corrono utilizzando la rete Iliad, Tim e Vodafone
Articolo successivoElettrico: il futuro delle automobili è racchiuso nelle nuove batterie