narcos messico narcos 5

Tantissimi sono gli utenti con un abbonamento Netflix entusiasti della nuova stagione recentemente introdotta della serie televisiva spagnola Narcos: Messico. Finalmente la seconda stagione della fiction è online dal 13 Febbraio scorso e i fan hanno avuto la possibilità di scoprire il seguito.

Narcos: Messico è una serie televisiva ideata e sviluppata da Carlo Bernard e Doug Miro ed è lo spin-off della serie tv spagnola Narcos. Gli sviluppatori hanno pensato bene di sviluppare un’altra fiction visto il successo sviluppato spostando, però, l’attenzione sul cartello di Guadalajara in Messico.

Narcos: Messico sbarca su Netflix con la seconda stagione: ecco i dettagli

La seconda stagione della nota serie televisiva spagnola ha riscosso un successo incredibile ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma più famosa al mondo di streaming online, Netflix. Nei nuovi episodi compaiono nuovamente i personaggi della prima stagione, ad eccezione di qualcuno.

Félix Gallardo continua ad essere a campo del suo impero e continua ad esportare cocaina, eroina e marijuana negli Stati Uniti D’America con l’aiuto dei fedeli colleghi e coinvolgendo forze dell’ordine e politici. Purtroppo, il personaggio di Micheal Pena non ritorna in questa stagione, ma fortunatamente ci sono altre due new entry: Teresa Ruiz nel ruolo di Isabella Bautista e Alejandro Edda che interpreta Joaquin “El Chapo” Guzman.

Anche se da poco i nuovi episodi sono sbarcati su Netflix, sono già tantissimi gli utenti che hanno visto tutti gli episodi e aspettano il seguito. Purtroppo, però, è ancora presto per scoprire qualcosa su una probabile nuova stagione della serie televisiva.

Articolo precedenteWi-Fi gratis: nuova sfida per il 5G di Tim, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoNetflix: ecco i trucchi per attivare i menù segreti che nessuno conosce