La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe pronta a lanciare la quarta stagione di La Casa di Carta, dopo finalmente un anno dal rilascio della terza.

Il colosso ha annunciato nelle ultime ore il giorno esatto nel quale verranno pubblicati ufficialmente i nuovi episodi di una delle serie TV più attese di quest’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

La Casa di Carta 4 sta per debuttare su Netflix

Nelle ultime tre stagioni la trama di La Casa di Carta si è evoluta talmente tanto fino ad arrivare ad una serie di intrecci amorosi e scelte molto difficili da compiere, sicuramente di più che durante la prima stagione. Come ben sappiamo, le vicende della serie nascono dall’idea del “professore“, che ha studiato il progetto messo in atto per più di 5 anni, finendo a rapinare la zecca dello Stato.

La rapida ideata dal Professore, non è di certo come tutte le altre, l’obiettivo era infatti quello di asserragliarsi al suo interno e stampare autonomamente le banconote. Il piano studiato, ovviamente si rivela successivamente non perfetto, e per questo motivo, alcune posizioni iniziano a rendere la storia più intrigante. Arriviamo però al sodo, alla data che tutti stavate attendendo. La quarta stagione della serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 3 aprile 2020.

Gli utenti potranno sapere tra poco meno di due mesi cosa è davvero successo a Nairobi e anche a tutti gli altri componenti della banda. Nel frattempo potete rivedere tutte e tre le stagioni precedenti per non lasciare spazio ad alcun dettaglio perso.

Articolo precedenteVodafone: attenzione alle offerte Infinito, hanno il limite a 2 e 10 MBPS
Articolo successivoFisco spia i conti correnti: gli italiani temono l’algoritmo di Aprile