L’operatore Vodafone Italia, lo scorso lunedì 17 febbraio 2020, ha deciso di avviare una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti selezionati in target.

Questi ex clienti riceveranno un SMS che li invita a ritornare in Vodafone con un’offerta speciale da minuti illimitati e 50 GB a soli 7 euro al mese. La data di scadenza prevista è per il prossimo 24 febbraio 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special 50 Edition a soli 7 euro al mese

Tutti i destinatari della campagna SMS potranno attivare l’offerta Special 50 Edition entro il termine indicato, ovvero il 24 febbraio 2020, recandosi presso uno dei tantissimi punti vendita aderenti. La stessa iniziativa promozionale in realtà, era stata avviata giusto qualche giorno fa, ma con la differenza che prevedeva una scadenza al 19 febbraio 2020, quindi possiamo presumere che sia stata prorogata.

La Special 50 Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Ecco un esempio di SMS che sta inviando l’operatore rosso: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti illimitati verso tutti a 7 euro al mese, costo SIM a 10 euro e per dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo vai su voda.it/wb1. Vieni nei nostri negozi entro il 24 Febbraio 2020 per attivare l’offerta“.

Nell’offerta, come avrete potuto notare, non sono compresi gli SMS, ma possono essere inviati comunque ad un prezzo di 29 centesimi di euro l’uno. Il cliente inoltre, può usare il proprio smartphone come hotspot senza alcun costo aggiuntivo. I giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo e, l’offerta una volta disattivata non sarà più riattivabile. L’operatore inoltre non prevede alcun contributo di attivazione, la nuova SIM ha invece un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: multe salate e ritiro patente
Articolo successivoSignal, la nuova app di messaggistica che vuole battere WhatsApp