Torna in Vodafone con le offerte winback

La strepitosa offerta Vodafone Special 30 e 50 Giga in versione winback sta per scadere. Se volete approfittare ancora della iniziativa “Torna in Vodafone” per avere minuti illimitati e 30/50 Giga da 6 euro al mese, allora avete tempo fino al 19 dicembre 2018.

Se volete attivare una delle due offerte, potete andare al link diretto online o recarvi in un negozio Vodafone dopo aver ricevuto l’SMS.

Vodafone Special Minuti winback: ecco i dettagli

  • Vodafone Special Minuti 30 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico internet in 4G/4.5G, per un costo di 6 euro al mese.
  • Special Minuti 50 GB invece offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in connettività 4G LTE/4.5G a 6,99 euro al mese.

Oltre al canone mensile, è previsto un costo di attivazione in promozione a 6 euro anziché 12 euro. La gamma delle offerte tariffarie Special Minuti nell’ambito del “Torna a Vodafone” non prevedono un bundle di SMS inclusi: in tal caso c’è l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS illimitati a 2 euro al mese verso tutti.

Le offerte Special Minuti in versione winback sono attivabili solo su una nuova SIM con relativa richiesta di portabilità del proprio numero. Qualsiasi opzione tariffaria prendiate si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura è un servizio di protezione gratuito per i primi 2 mesi, poi si paga 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ costa 3 euro al mese ma solo in caso di utilizzo. Infine, l’opzione 1 GB di Riserva si attiva se finite il traffico disponibile e costa 2 euro ogni 200 MB di dati spesi in più fino a 10 euro.

Tutti questi servizi potranno essere disattivati tramite chiamata al numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone, mentre Rete Sicura si può disattivare solo parlando con l’operatore.

Articolo precedentePostepay: conti svuotati e carte in pericolo, le truffe prelevano i dati dei clienti
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: 1 anno senza smarphone e vinci 100000 dollari