Iliad: prolungata la Giga 50 ma ci sono anche due offerte a sorpresa

Iliad non ha subito fino ad oggi delle controffensive in grado di poter battere la sua egemonia. Il gestore infatti continua dritto per la sua strada senza accusare i colpi della concorrenza, che infatti stenta ad arrivare a quei livelli.

Ovviamente quando si parla di livelli non si parla di quella che è la storia, la fama di un gestore, dato che Tim e Vodafone sono molto più blasonate della nuova azienda francese. Entrambe però non riescono a proporre offerte che possono in qualche modo costringere a tornare indietro gli utenti scappati via. Iliad infatti con la sua promo da 50 giga è riuscita a fare il vuoto dietro di essa, rubando tanti utenti proprio ai top provider in Italia.

 

Iliad lancia la sua promozione da 50 giga ancora una volta prolungandola, gli utenti intanto si lamentano molto riguardo alla rete

Il successo riscosso da Iliad durante questi primi anni di permanenza in Italia, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa degli altri gestori. Nessuno sa come porre fine a questo dominio che tra l’altro è appena cominciato, e infatti il provider sta provando in tutti i modi a conservarlo.

L’offerta con 50 giga in 4G e minuti ed sms senza limiti a soli 7,99 al mese è stata rinnovata ma ce ne sono altre due sul sito ufficiale. La Solo Voce e la Giga 40 sono ancora disponibili con minuti ed SMS senza limiti verso tutti, con la seconda che offre anche 40GB. I prezzi sono rispettivamente di 4,99 e 6,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp e le note vocali: come riprodurre gli audio senza aprire l’app
Articolo successivoAndroid: scoperte 5 app a pagamento gratis sul Play Store di Google