3 italiaCon 3 Italia gli utenti hanno la possibilità di richiedere una bellissima promozione da 50 giga di traffico, spendendo comunque relativamente poco, ed allo stesso tempo godere di buonissimi contenuti fissi, come minuti giga di traffico da utilizzare a piacimento verso tutti.

Il suo nome è Play 50 Unlimited, già l’avevamo apprezzata in passato, ma ultimamente è tornata di moda proprio per la disponibilità della stessa per gli utenti che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale generale (no LycaMobile). Il costo di attivazione è davvero notevole, chi la sceglierà sarà costretto a pagare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, tutto il resto è stato recentemente scontato a 0 euro. La portabilità è strettamente obbligatoria, il canone fisso di 6,99 euro sarà invece da versare tramite credito residuo proprio della SIM che l’utente ha acquistato inizialmente.

 

3 Italia: i contenuti dell’offerta

All’interno dell’offerta, ad ogni modo, sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri in Italia. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 3G di 3 Italia a titolo completamente gratuito, coloro che si vorranno avvicinare al 4G (salvo promozioni per i nuovi iscritti) saranno costretti a pagare 1 euro in più al mese a tempo indeterminato.

A differenza delle offerte Wind, in questo caso è assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza andare a rischiare di dover pagare penali per recesso anticipato. L’attivazione dell’offerta di 3 Italia è possibile in tutti i punti vendita.

Articolo precedenteVAS scoperti nelle SIM: come eliminarli con TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoThe Witcher 2: la seconda stagione arriva su Netflix con tante novità