vodafone

Vodafone, ora che è ufficialmente iniziata l’ultima fase della stagione invernale, vuole massimizzare i suoi sforzi per ampliare il suo bacino di clienti. La compagnia inglese continua ad avere Iliad come punto di riferimento e come principale rivale. Per battere le ricaricabili a costi da ribasso del provider transalpino, Vodafone rilancia una delle sue migliori offerte.

 

Vodafone offre minuti e 50 Giga a tutti i suoi nuovi clienti

Le ricaricabili low cost di Iliad sono tra le più apprezzate sul mercato grazie a pacchetti che offrono consumi quasi illimitati a meno di 10 euro. Il team commerciale di Vodafone, per difendersi, ha scelto di seguire questa strada: in questi giorni in alcuni punti vendita ufficiali è disponibile la promozione, Special 50 Giga. 

Con Special 50 Giga tutti i clienti avranno a loro disposizione minuti illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per navigare in internet: tutto questo ad un costo di rinnovo pari a 7,99 euro. A questa spesa mensile, gli abbonati dovranno aggiungere esclusivamente una quota una tantum dal valore di 10 euro.

In linea con quelle che sono state le precedenti iniziative per i nuovi clienti, anche in questa occasione il gestore mette a disposizione dei servizi extra. Chi sceglie Special 50 Giga potrà ad esempio utilizzare le reti 4,5G a costo zero. Al tempo stesso anche  l’hotspot personale è disponibile in maniera gratuita.

Per attivare Special 50 Giga, lo ricordiamo, è indispensabile la portabilità della propria rete. Per far richiesta è necessario recarsi in uno store ufficiale di Vodafone presenti su scala nazionale.

Articolo precedenteDVB T2: errore per molte TV con canali che non si vedono, come risolvere
Articolo successivoTop NUMBER: quando un numero di telefono di una SIM vale una fortuna