offerta Wind con 100GBI clienti under 30 intenzionati ad attivare l’offerta Wind lanciata negli ultimi giorni dal gestore hanno solo poche ore a disposizione. Come comunicato dall’operatore sin dalla presentazione della tariffa, quest’ultima sarà disponibile fino ad oggi 16 febbraio 2020, salvo ulteriori proroghe. I clienti interessati, quindi, dovranno accedere in fretta al sito ufficiale del gestore e scaricare il coupon da presentare presso uno dei punti vendita per ottenere l’attivazione gratuita dell’offerta Wind con 100GB di traffico dati.

Passa a Wind: attiva l’offerta All Inclusive Young in Love con 100 GB a soli 11,99 euro!

 

La promozione Wind All Inclusive Young in Love Easy Pay può essere attivata soltanto dai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni di età, entro e non oltre oggi 16 febbraio. Salvo ulteriori proroghe improvvise da parte dell’operatore, è probabile che la tariffa torni ad essere disponibile nella sua versione originaria e quindi con una quantità minore di Giga di traffico dati. E’ opportuno, quindi, affrettarsi e richiederne l’attivazione per ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G 

La tariffa prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro da saldare necessariamente tramite addebito su carta di credito, conto corrente, o una delle carte conto abilitate. I clienti che effettuano l’attivazione ricevono automaticamente anche i servizi extra, senza andare incontro a spese aggiuntive. Infatti, hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. E’ disponibile, inoltre, anche l’app ufficiale del gestore “MyWind”, che permette di monitorare la promozione e conoscere i consumi effettuati.

Articolo precedenteFacebook testa Hobbi, un’app molto simile a Pinterest
Articolo successivoGoogle potrebbe finalmente pagare i notiziari per i loro contenuti