L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, ha lanciato lo scorso 10 febbraio 2020 una nuova offerta, disponibile fino a nuova comunicazione, anche online a soli 4.99 euro al mese con minuti, SMS e Giga anche nei paesi dell’Unione Europea.

Vi ricordo comunque che in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea, il traffico voce ed il traffico SMS sono validi anche per chiamare ed inviare SMS verso tutti i paesi che fanno parte della comunità. Scopriamo insieme di quale offerta si tratta.

 

ho.Mobile rende disponibile anche online un’offerta da 4.99 euro al mese

Tutti i nuovi clienti di ho.Mobile, che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale, possono attivare la versione dell’offerta da 9.99 euro a soli 4.99 euro al mese a tempo indeterminato. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 MB di traffico internet in 4G con velocità massima di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Tutto a soli 4.99 euro al mese.

Il nuovo cliente che attiverà questa nuova offerta, dovrà sostenere online, il primo mese, una spesa di 5.99 euro che comprende la prima ricarica obbligatoria per coprire il primo mese di offerta e i 99 centesimi di euro per il costo della SIM Card. L’attivazione dell’offerta rimane gratuita fino a nuova comunicazione.

I nuovi clienti che invece provengono da Tim, Wind e 3 Italia potranno attivare la versione con il prezzo di 9.99 euro al mese con un costo di attivazione di 9.99 euro una tantum, comprensivo del costo della nuova SIM Card. I clienti che invece provengono da Vodafone Italia possono attivare anch’essi la versione da 9.99 euro al mese ma con un costo di attivazione di 29.99 euro, comprensivo del costo della SIM Card. Per tutti i dettagli o per scoprire altre offerte proposte, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteBlack Mirror sesta stagione: su Netflix si pensa alle nuove puntate
Articolo successivoLucifer 5 arriva su Netflix: nelle nuove puntate torna anche Eve