Enel energia

La nota multinazionale italiana fornitrice di energia elettrica, Enel, ha ideato una nuova offerta molto vantaggiosa per tutti i consumatori. Senza ombra di dubbio, la multinazionale, vanta un bacino di utenze molto elevato con consumi piuttosto alti poiché l’energia è utilizzata oramai per qualunque cosa. Non per altro, il colosso dell’energia, gestisce diverse settori attualmente: illuminazione pubblica, fornitura, produzione e distribuzione.

I consumatori hanno la possibilità di poter risparmiare ulteriormente come anticipato precedentemente. Eccovi svelati tutti i dettagli della nuova proposta di Enel Energia.

Enel Energia stupisce tutti con una proposta unica: ecco i dettagli

Il colosso di Energia ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti una proposta piuttosto allettante: 3 ore al giorno di energia senza sostenere alcun costo. I clienti possono usufruire di questa offerta ogni giorno, ma è necessario possedere un contatore di nuova generazione ed attivare l’offerta denominata One Free.

Si tratta sicuramente di una proposta unica e imperdibile presentandosi, inoltre, molto malleabile a livello di scelta degli orari. I clienti interessati hanno la possibilità di scegliere la fascia d’orario che più rispecchia le proprie esigenze in cui il prezzo sia pari a 0,00 Euro. La multinazionale, comunque, mette a disposizione il suo sito online ufficiale per tutti coloro per ulteriori dubbi poiché in una pagina specifica sono elencate tutte le principali caratteristiche e i requisiti dell’offerta.

Per coloro intenzionati ad attivare l’offerta si specifica che la propria fornitura può essere gestita al meglio tramite l’applicazione ufficiale direttamente dal proprio smartphone. Basta scaricare l’app dal proprio App Store o Play Store senza dover sostenere alcun tipo di costo.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 4 sbarca su Netflix: ecco tutti i dettagli
Articolo successivoCellulari che valgono 1.000 Euro: sono i modelli Nokia, Apple e Motorola