euronicsIl volantino Euronics lancia un’ottima campagna promozionale su tutto il territorio nazionale, questa prevede la possibilità di mettere le mani sui migliori prodotti in circolazione, ricevendo nel contempo uno sconto del 50% sul meno caro della coppia effettivamente scelto.

La soluzione che andremo a raccontarvi, a differenza di quanto accaduto in passato, risulta essere pienamente fruibile in ogni punto vendita sparso per il territorio (senza distinzioni di soci o di regionalità particolari), ma non sul sito ufficiale dell’azienda. Non sono state segnalate difficoltà nel reperimento dei prodotti, di conseguenza immaginiamo che le scorte siano più che sufficienti per soddisfare l’enorme richiesta.

I nuovi codici sconto Amazon e le offerte da non perdere sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: questi sono i prezzi migliori del periodo

Il meccanismo alla base del volantino Euronics non è proprio esclusivo, già lo avevamo visto in passato, ma resta indiscutibilmente apprezzabile ed invitante. L’utente dovrà necessariamente recarsi in negozio e scegliere due prodotti tra i tantissimi presenti (ricordiamo essere esclusi i marchi Apple, Dyson, Bose e iRobot, nonché l’accoppiata di due modelli della stessa categoria merceologica), per poi poter ricevere uno sconto del 50% sul meno caro della coppia.

L’iter è molto semplice e ben chiaro, ma facciamo un piccolo esempio: immaginiamo di avere scelto un notebook da 700 euro ed uno smartphone da 300 euro, per un totale di 1000 euro. In cassa l’utente pagherà 850 euro, in quanto il prodotto mobile sarà stato scontato di 150 euro, ovvero la metà del suo prezzo originario.

Tutti i dettagli sono elencati poco sotto.

Articolo precedenteTIM è impazzita: tra pochi giorni arrivano nuovi aumenti
Articolo successivoGTA 6 arriva su PS5: le news sul nuovo capitolo lasciano a bocca asciutta