Peaky blinders

Peaky Blinders è una serie televisiva britannica sviluppata nel 2013 e ancora in produzione, dal genere drammatico e ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale. Ideata e sviluppata da Steven Knight ad oggi sono presenti cinque stagione e sono tutte disponibili dal 2015 sulla piattaforma di streaming online più famosa al mondo, Netflix.

La fiction ha riscosso un successo incredibile fin da subito e i fan hanno apprezzato notevolmente fin da subito anche i personaggi e la trama travolgente. Adesso, però, in tanti aspettano con ansia notizie sulla nuova stagione e per quando è previsto il suo arrivo.

Peaky Blinders: ecco quando potrebbe arrivare la sesta stagione

I nuovi episodi della serie televisiva britannica potrebbero arrivare molto presto sulla piattaforma di streaming online più conosciuta, Netflix. Secondo le indiscrezioni emerse in questi ultimi giorni, l’uscita della serie tv è prevista in esclusiva e in prima visione sulla nota piattaforma di streaming online.

La conferma della sesta stagione arriva direttamente da Antony Byrne, ideatore e sviluppatore della fiction, tramite una foto postata su Instagram del copione del primo episodio della sesta stagione. Nella foto, inoltre, si intravede il titolo della prima puntata anche se non si conoscono ancora tutti i dettagli: Black Day.

Dei personaggi, invece, i seguenti sono quelli confermati per questa nuova stagione: Sophie Rundle (Ada Thorne), Finn Cole (Michael gray), Helen McCrory (Polly Gray),Ilian Murphy (Tommy Shelby) e Paul Anderson (Arthur Shelby). Per quanto riguarda la data di uscita, nessuna informazione è stata ancora comunicata da fonti ufficiali.

Articolo precedenteCarrefour: il volantino con lo Xiaomi Mi A3 fa impazzire gli utenti
Articolo successivoNetflix, nuove puntate di Sabrina: arriva la nuova stagione