Il nuovo anno ha portato tante conferme per quanto riguarda il mondo Netflix. Dopo aver rinnovato alcune serie popolari, in queste ultime settimane è arrivata la conferma anche sul proseguo della serie Stranger Things.

Netfliz ha deciso di premiare la produzione e il cast della serie statunitense, dando l’annuncio della quarta stagione. Giunta la notizia al pubblico della piattaforma ma soprattutto ai suoi fan, si è scatenato un forte entusiasmo per quella che è a tutti gli effetti una serie popolare e amata da tanti.

Ambientata negli anni ottanta, la serie di fantascienza ha già riscontrato dei risultati positivi nelle precedenti stagioni. Detto ciò, Netflix ma anche il pubblico si aspettano che la quarta stagione riserverà delle sorprese e susciterà un grande interesse.

 

Stranger Things 4: cosa dobbiamo sapere?

Con il passare dei giorni cominciano a circolare delle indiscrezioni sempre più concrete. Avvicinandosi all’inizio dei nuovi episodi la curiosità aumenta, e proprio per questo motivo che i showrunners hanno lanciato sul profilo Twitter una comunicazione riguardante i loro fan. in poche parole, si avvisa il pubblico a prepararsi a dei cambiamenti ed uno di questi è il luogo di ambientazione che sarà diverso alle precedenti.

Per come ci ha lasciati il finale della terza stagione, l’attesa si fa sentire per la nuova stagione. Giunta la notizia di questi cambiamenti nella quarta stagione, i fan hanno iniziato subito a farsi qualche idea. Si presume che il nuovo luogo sia la località dove Joyce con i propri figli ha deciso di trasferirsi, ma stiamo parlando solo di supposizioni.

 

Articolo precedenteVodafone Happy Friday arriva con un grande regalo, ecco anche 3 promo
Articolo successivoExpert: il volantino fa faville con la migliore promozione del momento