TIM iPhone

Anche nel periodo di San Valentino le offerte per gli utenti TIM sono molteplici. Nel corso di questi giorni di avvicinamento al 14 Febbraio vi stiamo mostrando alcune delle iniziative messe a disposizione dal gestore di telefonia italiano per celebrare la festa degli innamorati. 

Anche se il dono può essere di quelli davvero grandi, siamo sicuri che molte persone a San Valentino regaleranno un nuovo iPhone al loro partner. Ebbene, proprio TIM ha una promozione dedicata a tutti i clienti che vogliono acquistare uno dei nuovi device Apple. 

 

TIM, permutando il vecchio iPhone c’è uno sconto sino a 370 euro

TIM ha previsto un importante bonus per tutti gli utenti che decideranno di acquistare un iPhone con conseguente riciclo del vecchio dispositivo.

Lo sconto permuta previsto da TIM è valido per l’acquisto di tutti i nuovi iPhone 11 – ricordiamo che sono tre le diverse varianti – e prevede un valore massimo di ben 370 euro.

Di seguito segnaliamo alcuni esempi per chiarire meglio l’occasione. Gli abbonati del gestore che vogliono acquistare un iPhone 11 nella classica versione da 64 Giga riceveranno lo sconto massimo di 370 euro con la permuta di un iPhone XS sempre con 64 Giga di memoria. Avranno, invece, diritto a 265 euro di sconto i clienti che consegnano un iPhone X nella sua versione da 64 Giga. Sono previsti 150 euro di bonus per chi permuta un iPhone 8 da 64 Giga. 

Ovviamente i tecnici di TIM possono rifiutare gli iPhone usati qualora questi presentassero malfunzionamenti o segni estetici di usura. Il bonus permuta è comunque valido per gli acquisti in unica soluzione e per gli acquisti a rate.

Articolo precedenteDiesel: dopo Coronavirus, Q8, Esso e IP costrette ad abbassare il prezzo
Articolo successivoVolantino Trony: ecco lo Sconto IVA con annesso il Tasso Zero