Home News Nintendo ospiterà le lounge pop-up di Switch in quattro aeroporti

Nintendo ospiterà le lounge pop-up di Switch in quattro aeroporti

Coloro che viaggeranno in determinati aeroporti potranno avere il comfort di divertirsi con i migliori titoli messi a disposizione dalla Nintendo.

Aspettare che il tuo aereo salga a bordo è noioso nel migliore dei casi e lancinante nel peggiore dei casi. Nintendo aiuterà i passeggeri in quattro aeroporti degli Stati Uniti a passare il tempo con le sue sale pop-up. In queste potranno giocare a giochi Switch di successo , caricare i loro dispositivi e prendere alcuni omaggi. Nintendo spera che le persone si fermino per avere un’idea di come un sistema che si converte da una console di casa in un portatile può essere un ottimo compagno per i viaggiatori. I giochi di successo dell’azienda come The Legend of Zelda: Breath of the Wild , Mario Kart 8 Deluxe , Super Mario Odyssey e Super Mario Party saranno disponibili sia in modalità TV che portatile.

 

Nintendo: l’idea che potrebbe salvare i viaggiatori in alcuni aeroporti degli USA

I viaggiatori possono acquistare uno Switch e alcuni giochi mentre sono al pop-up. Stranamente però i clienti non possono ottenere la console lo stesso giorno e portarla in viaggio. Nintendo spedirà i prodotti a casa dei clienti. Coloro che ordinano uno Switch o Switch Lite, tuttavia, riceveranno una custodia da trasporto gratuita. I visitatori pop-up riceveranno un impacco gratuito per la maniglia del bagaglio a tema Nintendo. In più avranno un coupon Target da $ 10 per qualsiasi acquisto Nintendo di $ 75 o più.

Nintendo ospiterà le sue sale pop-up Switch nell’aeroporto internazionale di Dulles, nell’aeroporto internazionale di Tacoma, nell’aeroporto internazionale O’Hare e nell’aeroporto Dallas Love Field da metà febbraio a fine marzo. Alcuni aeroporti dispongono di sale da gioco, come Gameway a Dallas Fort Worth, ma una sala pop-up Nintendo potrebbe essere un’idea più adatta alle famiglie. Inoltre, Nintendo ha l’idea giusta di fare appello ai viaggiatori che potrebbero annoiarsi a causa dei lunghi voli: un interruttore o un interruttore luci potrebbero tenere i passeggeri occupati per ore.

Articolo precedenteAmazon affonda eBay con l’aiuto di Telegram, in regalo tanti prodotti
Articolo successivoYouTube può offrire iscrizioni per abbonamenti premium come Showtime