TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

MWC 2020, il coronavirus mette paura alle grandi aziende

scritto da Michele Ragone 12/02/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
mwc-2020-android-smartphone-coronavirus-sony-xiaomi-huawei-700x400
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
49

Alcuni dei più grandi nomi della tecnologia si sono recentemente ritirati dal Mobile World Congress di quest’anno. La paura è solo una: coronavirus. Tuttavia, alcuni dei maggiori produttori di smartphone al mondo hanno rivelato oggi di non avere in programma di seguirne l’esempio. Tra questi ci sono Xiaomi, Huawei ed Oppo.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

In un dichiarazione, Oppo ha confermato la sua partecipazione all’evento MWC di Barcellona di quest’anno. La società afferma che la sicurezza dei propri dipendenti è una priorità assoluta e che si impegnerà per seguire tutte le linee guida del GSMA oltre a diverse altre misure preventive.

MWC 2020, Sony e LG non ci saranno per colpa del coronavirus

Questi includono l’autoisolamento obbligatorio per tutti i dipendenti che viaggiano dalla Cina a Barcellona per 14 giorni prima dell’evento. Il personale di Oppo sarà tenuto a condurre quotidianamente un rapporto sulle condizioni di salute durante questo periodo e durante lo stesso MWC.

Oppo afferma che la sede della conferenza stampa, la sala riunioni, lo stand MWC, il trasporto con navetta e tutti i dispositivi esposti verranno disinfettati periodicamente. Tutto il personale e i partecipanti saranno osservati costantemente con apparecchi che misureranno loro la temperatura e avranno a loro disposizione il disinfettante per le mani.

Anche Xiaomi non si tira indietro; la società ha ribadito i suoi piani per partecipare al MWC 2020 e mostrare i suoi ultimi smartphone e dispositivi intelligenti. Ha inoltre rilevato l’importanza della salute e della sicurezza di dipendenti, partner e membri della stampa. La compagnia afferma che garantirà che tutti i suoi dipendenti che viaggiano dalla Cina non manifestino sintomi. Questo protocollo si applica anche a tutti i dirigenti che parteciperanno alle attività e alle riunioni. 

Huawei, nel frattempo, si unisce ai suoi rivali cinesi e parteciperà al Mobile World Congress 2020. Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, sarà presente per svelare le “ultime innovazioni” e le nuove tecnologie dell’azienda.

coronavirushuaweiMWC 2020smartphone androidXiaomi
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Michele Ragone

Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.

Articolo precedenti
Vivo iQOO 3 5G: il nuovo top di gamma arriverà il 25 febbraio
prossimo articolo
Google Assistant: la modalità ambientale arriva sui telefoni OnePlus

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home